Stage a Coverciano dal 26 al 28 febbraio, venerdì 23 le convocazioni

Stage a Coverciano dal 26 al 28 febbraio, venerdì 23 le convocazioni
Primo impegno del 2018 per la Nazionale, che si radunerà da lunedì 26 a mercoledì 28 febbraio a Coverciano per uno stage di preparazione. La tre giorni si aprirà alle ore 12 di lunedì 26 febbraio con la conferenza stampa del Ct Luigi Di Biagio e nel pomeriggio la squadra sosterrà la prima seduta di allenamento sul campo del Centro Tecnico Federale. Martedì alle 15 si terrà un’altra sessione di allenamento, mentre mercoledì 28 a mezzogiorno gli Azzurri disputeranno una partita con la squadra Primavera della Fiorentina.
 
Venerdì 23 febbraio Di Biagio, che guiderà la Nazionale in occasione delle due amichevoli con l’Argentina e l’Inghilterra in programma rispettivamente il 23 marzo a Manchester e il 27 a Londra, diramerà le convocazioni per lo stage.
 
Nota per le redazioni: è possibile formulare una richiesta di accredito previa registrazione sul Sistema accrediti FIGC www.accreditations.figc.it.
Il programma del raduno
 
Venerdì 23 febbraio
Diramazione calciatori convocati
 
Lunedì 26 febbraio 
Ore 12 – Raduno presso il CTF di Coverciano
Ore 12 – Conferenza stampa del Ct
Ore 15.30 Allenamento (aperto alla stampa)
 
Martedì 27 febbraio
Ore 15 – Allenamento (a porte chiuse) 
 
Mercoledì 28 febbraio 
Ore 12 – Gara di allenamento con la Fiorentina Primavera (aperta alla stampa). A seguire incontro con la stampa calciatori
FIGC Store