Faq

DOVE POSSO TROVARE IL CALENDARIO DEI PROSSIMI EVENTI DI VIVO AZZURRO?

Nella nostra sezione COMMUNITY o sul CALENDARIO con gli impegni delle nazionali italiane di calcio.

HO DIFFICOLTÀ A EFFETTUARE LA REGISTRAZIONE IN QUANTO MI APPARE IL MESSAGGIO DI ACCOUNT GIÀ REGISTRATO. COME POSSO FARE PER PROCEDERE?

E’ probabile che tu abbia eliminato una tua registrazione pregressa. In questo caso il sistema non accetta più i tuoi dati anagrafici ai fini della nuova registrazione. E’ quindi necessario che ci invii una tua autorizzazione a riutilizzare i tuoi dati per i fini della registrazione.

LA CARD DI VIVO AZZURRO POSSIEDE TUTTE LE FUNZIONALITÀ DI UNA TESSERA DEL TIFOSO?

Sì! La card di  Vivo Azzurro è anche una tessera del tifoso, quindi è assimilabile a quelle emesse dai singoli Club. Naturalmente, per quanto attiene ai vantaggi della fidelizzazione, la card di Vivo Azzurro offre un proprio programma legato esclusivamente alle Nazionali di calcio e alle convenzioni previste dalla FIGC.

QUANDO SCADE LA MIA TESSERA VIVO AZZURRO?

La scadenza della card è prevista per Dicembre 2016. Per le card scadute nel Luglio 2014 è prevista la possibilità di rinnovo attraverso questo sito. Per rinnovare la card è necessario accedere all’area utente. Dopo aver effettuato il login e completato la registrazione di tutti i dati utente, è necessario selezionare la pagina “Biglietteria” e quindi cliccare su “richiedi/rinnova card”. Attenzione allo step 3 “Riepilogo Ordine”, in cui l’utente deve inserire correttamente i –dati utilizzatore- come da richiesta del sistema.

COME POSSO RINNOVARE LA MIA TESSERA VIVO AZZURRO?

Per rinnovare la Card è necessario accedere all’area utente. Dopo aver effettuato il login e completato la registrazione di tutti i dati utente, è necessario selezionare la pagina “Biglietteria” e quindi cliccare su “richiedi/rinnova card”. Attenzione allo step 3 “Riepilogo Ordine”, in cui l’utente deve inserire correttamente i –dati utilizzatore- come da richiesta del sistema.

 DOPO QUANTI GIORNI DALLA RICHIESTA È PREVISTA LA RICEZIONE DELLA CARD VIVO AZZURRO?

Sono necessari minimo 21 giorni per la produzione e circa una settimana per la spedizione via posta ordinaria.

DOVE POSSO ACQUISTARE LA CARD VIVO AZZURRO?

Direttamente sul nostro sito. Basta registrarsi nell’area utente e cliccare su RICHIEDI CARD.

 POSSO UTILIZZARE SIN DA SUBITO LA CARD VIVO AZZURRO PER L’ACQUISTO DI BIGLIETTI PER ASSISTERE A GARE DELLA NAZIONALE ANCHE SE  NON SONO ANCORA IN POSSESSO MATERIALE DELLA TESSERA

Si. L’ e-mail di conferma di acquisto, inviata dal sistema nell’arco di 24/48h dal termine della procedura di registrazione, contiene il numero di card e codice PIN che possono essere impiegati per l’acquisto di biglietto ridotto e/o altre agevolazioni (es. diritto di prelazione in alcune gare) riguardanti le gare delle Nazionali Italiane di calcio.

COME FUNZIONA IL CARICAMENTO DELLA FOTO PER LA VIVOAZZURRO CARD?

La foto da inserire nell’apposito modulo deve avere una forma preferibilmente quadrata e di dimensioni comprese tra 800×800 e 2048×2048 pixel.

DOVE POSSO COMPRARE I BIGLIETTI PER LE GARE IN CASA DELLE NAZIONALI ITALIANE?

Direttamente sul nostro sito. Basta registrarsi nell’area utente e cliccare su ACQUISTA BIGLIETTI.

SOLUZIONE DELLE PROBLEMATICHE COMUNI CHE AVVENGONO DURANTE IL PROCESSO DI REGISTRAZIONE E GESTIONE DATI

– Errore ORA-00917 “missing comma”: l’errore indica la presenza di caratteri speciali (‘:;”!/…) non riconosciuti dal sistema ed inseriti all’interno dei campi di registrazione. Si prega di non utilizzare tali caratteri.

– Errore relativo alla presenza di alcuni dati da modificare ma non visibili nell’area utente: è possibile che la cache del browser mantenga erroneamente le vecchie informazioni lette; è un problema molto comune. Si consiglia di pulire la cache o di cambiare browser per completare l’operazione.

– Errore immagine caricata: controllare l’estensione del file che sia correttamente jpg e non jpeg o altro.

– Errore ORA-00933 SQL : il problema è connesso con la gestione dei caratteri speciali. L’apostrofo interferisce con il formato dei comandi del database.

– Errore foto mancante/errore immagine caricata: la foto deve essere preferibilmente quadrata e avere una risoluzione compresa tra 800×800 e 2048×2048 pixel. Evitare di rinominare la foto utilizzando caratteri speciali (|!”£$%&/()=?^:;-_).

– Errore rinnovo card, il tasto acquista non funziona: per completare il processo di rinnovo card, devono essere compilati correttamente tutti i dati utente. Nello step 3 di tale processo “riepilogo ordine” è necessario cliccare su “dati utilizzatore” e quindi inserire tutti i dati richiesti relativi alla card da rinnovare. Senza tale compilazione, il sistema non permette di procedere al rinnovo card.

Contatti
Effettuare il login per accedere ai propri dati!