Albania-Italia. A Scutari l’esposizione delle 4 Coppe del Mondo vinte dagli Azzurri

Albania-Italia. A Scutari l’esposizione delle 4 Coppe del Mondo vinte dag

Le Quattro Coppe del Mondo vinte dall’Italia volano per la prima volta in Albania. L’esposizione 4 volte Campioni, realizzata in collaborazione con la Municipalità di Scutari e con la partecipazione della Federata Shqiptare e Futbollit, avrà luogo a Scutari, nella prestigiosa cornice del teatro Migjeni, e sarà aperta al pubblico tra le ore 12.00 e le ore 19.00 di lunedì 9 ottobre 2017. 

L’iniziativa, prevista in occasione della partita Albania – Italia, valevole per le qualificazioni Europee alla fase finale della Coppa del Mondo FIFA 2018, punta a valorizzare la prima gara ufficiale nella storia della Nazionale in Albania, nell’ottica di affermare i valori positivi dello sport e promuovere ulteriormente l’amicizia e le relazioni sportive tra il nostro Paese e l’Albania. L’esposizione sarà aperta a tutti i tifosi di entrambe le Nazionali e ad ingresso libero, in linea con la filosofia della FIGC che le Coppe appartengano a tutti. 

I partecipanti potranno tuttavia offrire un contributo su base volontaria che verrà devoluto ad un’associazione attiva nella Provincia di Scutari e da anni in prima linea nell’aiutare i più bisognosi.

Store FIGC