Vivo Azzurro Day: sessione di autografi degli Azzurri con i Tifosi del Club!

Vivo Azzurro Day: sessione di autografi degli Azzurri con i Tifosi del Club

È stata una giornata di festa per alcuni membri del Club Vivo Azzurro, che oggi hanno vissuto un pomeriggio speciale nel Centro Tecnico Federale di Coverciano grazie all’iniziativa “Vivo Azzurro Day”. Un evento ideato per premiare la fedeltà ai colori azzurri degli iscritti al fan club della Nazionale che si sono registrati all’iniziativa lanciata nelle scorse settimane.

I tifosi hanno potuto assistere ad una parte dell’allenamento pomeridiano della Nazionale, visitare alcune delle strutture del Centro federale e il Museo del Calcio. La loro giornata si è conclusa con una esclusiva sessione di autografi e foto presso il rinnovato store del Museo del Calcio in compagnia degli Azzurri Gianluigi Donnarumma e Roberto Gagliardini, che hanno poi visitato lo store e il Museo.

Alla giornata hanno preso parte anche alcuni bambini dell’ospedale pediatrico Meyer di Firenze e una rappresentanza dell’UNITALSI (Unione Nazionale Italiana Trasporto Ammalati a Lourdes e Santuari Internazionali), per la quale la FIGC aveva avviato una serie di iniziative già in occasione della gara Italia – Albania venerdì a Palermo.

Store FIGC