Seduta di recupero nel pomeriggio nello storico Filadelfia. Domani la partenza per l’Albania

Seduta di recupero nel pomeriggio nello storico Filadelfia. Domani la parte

All'indomani della gara pareggiata 1-1 con la Macedonia, gli Azzurri hanno svolto nel pomeriggio una sessione di allenamento presso lo Stadio Filadelfia, la storica e suggestiva sede del "Grande Torino" inaugurata lo scorso maggio dopo una profonda ristrutturazione.
Ad accogliere Buffon e compagni l'incitamento entusiasta di un nutrito gruppo di 600 giovanissimi calciatori e calciatrici appartenenti al settore giovanile del club granata e di altre società del territorio torinese presenti sugli spalti, con il presidente Urbano Cairo a fare gli onori di casa e salutare la delegazione guidata dal Commissario tecnico Gian Piero Ventura.

Dopo un breve riscaldamento, i calciatori scesi in campo ieri sera all'Olimpico hanno sostenuto una seduta di recupero in palestra, mentre il resto del gruppo ha svolto un lavoro tecnico di circa 50' sul terreno di gioco per poi rientrare in hotel. La squadra effettuerà domattina un ultimo allenamento presso il centro sportivo Sisport, nel pomeriggio la partenza per l'Albania alla volta di Scutari dove lunedì sera (20.45 – diretta RAI 1 HD) affronterà la Nazionale padrona di casa nel match valido per l'ultimo turno delle European Qualifiers.

Store FIGC