Vai a Londra per Inghilterra-Italia? Partecipa al Fan Match contro i tifosi inglesi!

Vai a Londra per Inghilterra-Italia? Partecipa al Fan Match contro i tifosi

Nuova esclusiva opportunità per gli iscritti al Fan Club della Nazionale italiana!

I possessori di una Card Vivo Azzurro Stadium avranno la possibilità di partecipare ad una nuova edizione di un fan match: questa volta gli avversari della rappresentativa dei tifosi azzurri saranno gli associati al fan club dell’Inghilterra! (Se non hai la Card Vivo Azzurro clicca qui!)

La partita è prevista per martedì 27 marzo a Londra presso il Paddington Recreation Ground  (https://www.everyoneactive.com/centre/paddington-recreation-ground/) con il calcio di inizio alle ore 15 locali (orario da confermare, maggiori informazioni saranno rese note nei prossimi giorni).

Chiunque fosse interessato si può registrare – entro martedì 20 marzo – utilizzando il form presente a questo link: https://goo.gl/forms/Z5IgEUKXlgfKM21k2

L’ufficio raccoglierà le vostre adesioni e vi confermerà a stretto giro la disputa della gara con le relative informazioni logistiche e organizzative.

La partita contro l’Inghilterra sarà la sesta uscita della squadra dei tifosi della Nazionale: clicca qui per le precedenti edizioni!

COMPILA IL MODULO

N.B.:  Si fa presente che tutte le spese di trasferimento, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti e che la partecipazione alla partita sarà garantita solo dietro presentazione di un certificato medico in corso di validità di idoneità alla pratica attività sportiva non-agonistica, da fornire con modalità che saranno successivamente comunicate.

 

Store FIGC