Calciomercato Azzurro: le notizie di mercoledì 19 agosto

Calciomercato Azzurro: le notizie di mercoledì 19 agosto

Nuovi sviluppi legati al futuro di Roberto Soriano. Secondo quanto riporta oggi il portale gianlucadimarzio.com, il Milan avrebbe presentato alla Sampdoria, per il centrocampista della Nazionale, una prima offerta che si aggirerebbe intorno ai 10 milioni di euro, pagabili in due anni. “Il club di Ferrero – si legge sul sito dell’esperto di calciomercato – continua però ad insistere per ricevere il pagamento tutto in un’unica soluzione, o nel caso di pagamento pluriennale, una cifra più alta per far partire il giocatore”.

Dal Milan alla Juventus che continua la ricerca di un trequartista da regalare a mister Allegri. Viste le difficoltà per il talento dello Schalke 04 Draxler, la dirigenza bianconera, secondo l’edizione online della Gazzetta dello Sport, sarebbe tornata a bussare alla porta del Palermo per Franco Vazquez, sul quale però resta comunque la forte resistenza del patron rosanero Zamparini.

Dopo aver accolto nella serata di ieri l’arrivo di Mattia Destro, intanto, in casa Bologna non si fermano le trattative sul mercato del d.s. Pantaleo Corvino. L’ultima idea del dirigente felsineo, stando a quanto scrive oggi la Rosea, porta al fantasista del Sunderland Emanuele Giaccherini. Gli emiliani vorrebbero prelevare l’ex giocatore della Juventus anche in prestito secco: l’unico ostacolo, al momento, sarebbe rappresentato però dall’elevato ingaggio del calciatore, reduce nella scorsa stagione da un problema alla caviglia.

Nelle prossime ore, poi, si attendono novità interessanti anche sul fronte Lazio. Dopo l’infortunio riportato ieri da Miroslav Klose, nel corso dell’andata del preliminare di Champions League contro il Bayer Leverkusen, il club biancoceleste potrebbe pensare di tornare sul mercato per acquistare un attaccante. A sostenerlo è stamane il Corriere dello Sport Stadio: la società capitolina starebbe, infatti, pensando a prelevare in prestito dal Milan Alessandro Matri (oggi compie 31 anni), ormai chiuso dall’abbondanza nel reparto offensivo rossonero.

Infine, potrebbe prolungarsi il matrimonio tra Thiago Motta ed il Psg. Secondo Secondo quanto riporta oggi l’emittente francese RMC Sport, il centrocampista italiano sarebbe vicino al rinnovo del contratto con il club parigino: l’intesa dovrebbe prevedere un prolungamento fino al 2017 con relativo adeguamento dell’ingaggio.

Store FIGC
Mostra commenti
Chiudi commenti

0 thoughts on “Calciomercato Azzurro: le notizie di mercoledì 19 agosto

  1. Simone Case

    Forza Azzurri con un buon inizio di Campionato!!!!!!!!