Calciomercato Azzurro: le notizie di venerdì 21 agosto

Calciomercato Azzurro: le notizie di venerdì 21 agosto

Sembra che si sia arrivati in dirittura di arrivo per il passaggio di Roberto Soriano al Milan. A quanto riporta il sito gazzetta.it, ci sarebbe un accordo verbale tra le parti per l’arrivo del centrocampista doriano alla corte di Siniša Mihajlović. Tra la società rossonera e la Sampdoria c’è l’accordo verbale e domani Adriano Galliani e il presidente blucerchiato Massimo Ferrero si troveranno a Forte dei Marmi per formalizzare l’accordo sulla base di 10 milioni di euro. Sempre sull’asse Genova-Milano, si discuterà anche del futuro di Antonio Nocerino, il centrocampista classe ’91 sarebbe molto gradito al tecnico blucerchiato Walter Zenga. Il giocatore dovrebbe accasarsi a Genova con modalità da definire.

In casa Inter, dopo gli acquisti di questo calciomercato, si parla di cessioni. A quanto riporta il sito corrieredellosport.it, l’Everton ha messo nel mirino Andrea Ranocchia. Il capitano dell’Inter è nella lista dei desideri del club come potenziale sostituto di Stones, molto vicino al passaggio al Chelsea. Ancora non c’è stata nessuna richiesta ufficiale, ma in caso di affondo l’Inter chiederebbe in cambio una cifra che si avvicina ai 15 milioni di euro.

Sul fronte Bologna, molto attivo in questo calciomercato, dopo l’arrivo di Destro si pensa ad un rinforzo per il centrocampo. A quanto riporta il sito sportmediaset.it, la squadra dei Felsinei è molto vicina a chiudere per Emanuele Giaccherini. Il Bologna resta in forte pressing sul jolly offensivo del Sunderland e nel pomeriggio andrà in scena un nuovo vertice con l’entourage del giocatore ex Juventus per tentare di raggiungere l’intesa.

Store FIGC