Calciomercato Azzurro, le notizie di venerdì 28 agosto

Calciomercato Azzurro, le notizie di venerdì 28 agosto

La chiusura del calciomercato, potrebbe portare colpi di scena. Come riporta Sport Mediaset, Inter e Sampdoria si vedranno per trattare la cessione in nerazzurro di Eder. Ore calde, forse decisive per verificare la possibilità di portare a Milano l’attaccante azzurro. Mentre Fassone sta chiudendo a Montecarlo per Perisic, Ausilio incontrerà il patron blucerchiato Ferrero che ascolterà la proposta ma non intende svendere il giocatore.

Il Napoli, dopo la partenza negativa con il Sassuolo, pensa ad un rinforzo per il centrocampo. Il nome nuovo alla corte di Sarri potrebbe essere quello di Roberto Soriano, elemento al quale i partenopei hanno dato precedenza per il centrocampo. Dal club blucerchiato fanno sapere, a quanto riporta il sito corrieredellosport.it, che tutto può succedere.

A quanto riporta il sito gazzetta.it, il Genoa prova il colpo Bryan Cristante, l’ex centrocampista del Milan ora in forza al Benfica. Missione a Lisbona dell’agente del centrocampista per trovare un accordo: i rossoblù chiedono il prestito mentre i portoghesi non sono favorevoli a questa ipotesi. Attesi sviluppi anche se il presidente del club portoghese Luís Filipe Ferreira Vieira per ora ha respinto le offerte.

In casa Juventus, nonostante la partenza di Llorente, si parla di mercato in uscita. Non si placano infatti le voci su Simone Zaza: come riferisce Sky, l’attaccante ex Sassuolo sarebbe finito nel mirino del Marsiglia. Tra il club transalpino e i bianconeri ci sarebbero stati dei contatti, ma il calciatore sembrerebbe poco orientato ad accettare il trasferimento in Ligue 1 e anche la società di corso Galileo Ferraris non vorrebbe privarsi del 24enne.

Store FIGC