Dal 14 al 16 febbraio Azzurri impegnati in un torneo internazionale in Iran

Dal 14 al 16 febbraio Azzurri impegnati in un torneo internazionale in Iran
Primo appuntamento del 2017 per la Nazionale di Beach Soccer, che dal 14 al 16 febbraio sarà impegnata in Iran nella ‘Persian Beach Soccer Cup’. Sono 10 gli Azzurri convocati dal tecnico Massimo Agostini per il torneo internazionale di Bushehr, sulla costa sud-ovest iraniana, che vedrà gli Azzurri esordire martedì 14 febbraio con l’Ucraina (ore 17.45 locali, le 15.15 italiane) e affrontare il 15 la Polonia (ore 17.45 locali, le 15.15 italiane) e il 16 febbraio i padroni di casa dell’Iran (ore 19 locali, le 16.30 italiane).

Il quadrangolare sarà l’occasione per testare la condizione della squadra a poco più di due mesi dalla Fase Finale della Coppa del Mondo che si disputerà alle Bahamas dal 27 aprile al 7 maggio, con il sorteggio dei gironi in programma il prossimo 28 febbraio.

L’elenco dei convocati
Portieri: Simone Del Mestre (Catania Beach Soccer), Stefano Spada;
Difensori: Matteo Marrucci (Pisa Beach Soccer), Dario Ramacciotti;
Esterni: Francesco Corosiniti (Real Cerva), Michele Di Palma (Pisa Beach Soccer), Simone Marinai (Viareggio Beach Soccer), Paolo Palmacci (Terracina Beach Soccer);
Attaccanti: Gabriele Gori (Castelnuovo Garfagnana), Emmanuele Zurlo (Catania Beach Soccer).
Staff – Capo delegazione: Alberto Mambelli; Dirigente accompagnatore: Ferdinando Arcopinto; Tecnici: Massimo Agostini ed Emiliano Del Duca; Segretario: Sabrina Filacchione; Medico: Giorgio Bruni; Fisioterapista: Giuliano Gepponi.

Store FIGC