Card Vivo Azzurro: partecipa al Fan Match contro i tifosi di San Marino!

Card Vivo Azzurro: partecipa al Fan Match contro i tifosi di San Marino!

I possessori della card Vivo Azzurro Stadium, che si recheranno a Empoli per assistere all’amichevole Italia vs San Marino del 31 maggio 2017, avranno l’occasione di vivere una fantastica esperienza: indossare ufficialmente la Maglia Azzurra e rappresentare il nostro Paese contro i Tifosi di San Marino! La gara si disputerà su un campo 11 vs 11 presso il Centro Sportivo Monteboro, alle ore 17.30 (da confermare), dello stesso giorno in cui giocheranno gli Azzurri del Ct Ventura.

Se anche tu vuoi prendere parte a questo evento, all’insegna del fair play e del divertimento, non hai altro da fare che munirti di una card Vivo Azzurro Stadium (info), un certificato medico di attività sportiva non agonistica in corso di validità e compilare il form sottostante entro lunedì 22 maggio!

Come già successo per i Fan Match precedenti, l’Ufficio FIGC Vivo Azzurro raccoglierà le adesioni e informerà i partecipanti sugli aspetti organizzativi della partita. Le convocazioni saranno stilate dallo stesso ufficio in funzione del numero di richieste che perverranno, dei ruoli necessari a comporre una rosa equilibrata (posizioni in campo) e della rapidità di iscrizione all’evento. Tutti i convocati saranno impiegati nel corso della partita.

Per maggiori informazioni è possibile scrivere a vivoazzurro@figc.it

Store FIGC