La FIGC rinnova il sostegno ad AIRC: gli Azzurri scendono in campo per la ricerca

La FIGC rinnova il sostegno ad AIRC: gli Azzurri scendono in campo per la r
La FIGC rinnova il suo sostegno ad AIRC e lunedì 13 novembre, in occasione del ritorno del play off Mondiale con la Svezia in programma allo stadio ‘Giuseppe Meazza’ di Milano, la Nazionale darà il suo prezioso contributo a questa fondamentale partita contro il cancro invitando i tifosi a sostenere i 5.000 ricercatori AIRC con un SMS al numero 45510.

Per la sfida di lunedì con la Svezia sono stati venduti all’asta, i cui fondi sono destinati alla ricerca sul cancro, 15 pass esclusivi per uno speciale walkabout all’interno dello stadio ‘Meazza’, un tour guidato per scoprire l’Area Media, la Media Working Area e la Mixed Zone, per entrare negli spogliatoi a poche ore dall’inizio del match e scendere in campo accedendo dal tunnel. L’esperienza offre inoltre ai vincitori la possibilità di ingresso nell’area hospitality ‘Casa Azzurri’ e di assistere alla gara da posti assolutamente esclusivi nella Tribuna d’Onore Rossa.

Alla guida della straordinaria squadra di ‘Un Gol per la Ricerca’ si conferma Alessandro Del Piero, ambasciatore AIRC dal 2002 e protagonista dello spot della campagna insieme ai veri volti dell’Associazione: ricercatori, sostenitori, volontari e persone che hanno superato la malattia.
Accanto a Del Piero due grandi campioni della nazionale italiana: Leonardo Bonucci e Stephan El Shaarawy, che saranno in campo come ambasciatori del messaggio di AIRC ai tifosi presenti allo stadio, e attraverso una serie di appelli che verranno rilanciati dai media sportivi e dai social, invitando così il pubblico a ‘segnare’ un gol per la ricerca.

Store FIGC