“Made in Italy”: i migliori italiani della 33^ giornata di campionato secondo i media

“Made in Italy”: i migliori italiani della 33^ giornata di campionato s

Pubblichiamo le pagelle comparate dei calciatori italiani che hanno ottenuto i voti più alti dalla comparativa dei tre più diffusi quotidiani sportivi del paese (La Gazzetta dello SportCorriere dello Sport e Tuttosport).

La classifica della Serie A TIM

Risultati e prossimo turno

GLI “IN” DEL CAMPIONATO

 

Lorenzo INSIGNE (G 7,5; C 7,5; T 7)     Napoli – Udinese 4-2

Una rete bella e importante che porta la sua firma contribuisce alla vittoria che riapre i giochi per lo Scudetto. Punge e ispira come spesso gli capita, regalando ai tifosi napoletani giocate da applausi. La fatica sembra essere sparita, può essere decisivo per questo rush finale.

 

Alex CORDAZ (G 7,5; C 7,5; T 7)     Crotone – Juventus 1-1

Non stupisce più, la sue prestazioni da “saracinesca” tengono spesso e volentieri a galla i calabresi ed anche la corazzata bianconera si infrange contro il suo muro difensivo, imponente su Matuidi e Higuain.

 

Stefano SORRENTINO (G 7; C 7 ; T 6,5)     SPAL – Chievoverona 0-0

Una suo intervento prodigioso di puro istinto salva la porta veronese e, di fatto, vale il punto strappato a Ferrara dai suoi.

 

Bryan CRISTANTE (G 7; C 7 ; T 6,5)     Benevento – Atalanta 0-3

Pur calando nella ripresa, è autore dell’ennesima prova di spessore in questa sua “incarnazione” orobica. Confeziona l’assist per la rete di Freuler abbinando generosità e lucidità come pochi sanno fare.

Store FIGC