“Made in Italy”: i migliori italiani della 35^ giornata secondo i media

“Made in Italy”: i migliori italiani della 35^ giornata secondo i media

Pubblichiamo le pagelle comparate dei calciatori italiani che hanno ottenuto i voti più alti dalla comparativa dei tre più diffusi quotidiani sportivi del paese (La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport).

La classifica della Serie A TIM

Risultati e prossimo turno

GLI “IN” DEL CAMPIONATO

Eugenio LAMANNA (G 7,5; C 8; T 8)     GENOA-INTER 1-0

Davvero invalicabile, merita la palma  di miglio azzurro di giornata. L’Inter preme, conclude da ogni posizione ma lui non molla un centimetro, respingendo come un muro di gomma tutti i palloni calciati verso la sua porta. Impressionante il salvataggio su Candreva che riesce anche ad ipnotizzare dagli 11 metri.

Ciro IMMOBILE (G 7,5; C 7,5; T 7)     LAZIO-SAMPDORIA 7-3

Un doppietta lo iscrive alla fiera del gol tenutasi ieri all’Olimpico confermandolo terminale perfetto per questa macchina da corsa che è la Lazio di Inzaghi. Fanno 22 in campionato nella stagione del definitivo rilancio dopo due annate in chiaroscuro in giro per l’Europa, ottime notizie per la nostra Nazionale.

Lorenzo INSIGNE (G 7,5; C 7; T 7)     NAPOLI-CAGLIARI 3-1

Prosegue il magic moment di “Lorenzo il Magnifico”, perfetto direttore d’orchestra dello spettacolare corale d’attacco partenopeo. Prova più volta la conclusione restando sempre fedele tuttavia alla sua anima da rifinitore; segna la rete della staffa e esce tra gli applausi di tutti i tifosi napoletani ancora una volta.

Store FIGC