“Made in Italy”: i migliori italiani della 36^ giornata secondo i media

“Made in Italy”: i migliori italiani della 36^ giornata secondo i media

Pubblichiamo le pagelle comparate dei calciatori italiani che hanno ottenuto i voti più alti dalla comparativa dei tre più diffusi quotidiani sportivi del paese (La Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport e Tuttosport).

La classifica della Serie A TIM

Risultati e prossimo turno

GLI “IN” DEL CAMPIONATO

Lorenzo INSIGNE (G 7,5; C 7; T 7,5)     TORINO-NAPOLI 0-5

Che Napoli travolgente e che Lorenzo Insigne, davvero “Magnifico” come spesso ci ha abituato nell’ultimo periodo!. E’ il regista di Sarri: incanta con tocchi delicati e lanci millimetrici, oltre ad aver ritrovato un’ottima vena realizzativa. Davvero imprendibile per i granata, in costante affanno ogni qual volta è in possesso del pallone.

Pietro IAMMELLO (G 7; C 7,5; T 7,5)     INTER-SASSUOLO 1-2

Primo match da titolare nella Scala del calcio. Già sarebbe stata una domenica da ricordare per l’attaccante emiliano che tuttavia riesce a consegnare agli archivi una prima da autore contraddistinta da una pesantissima doppietta. Esce tra la standing ovation del Meazza, lo ricorderà a lungo!

Andrea RISPOLI (G 7; C 7,5; T  7,5)     PALERMO-GENOA 1-0

Il capitano rosanero sigla il suo sesto gol in campionato che vale il bottino pieno per i siciliani, arrivati troppo tardi alla quadra tattica che sarebbe potuta valere la salvezza. Corre, spinge senza sosta e regala la vittoria al suo amato pubblico. Grande stagione per lui, indubbiamente la nota più lieta dello spartito palermitano.

Store FIGC