Nazionale Femminile: domani il Ct Bertolini in visita alla Juventus

Nazionale Femminile: domani il Ct Bertolini in visita alla Juventus

In vista dell’esordio sulla panchina della Nazionale Femminile per le due gare di qualificazione al Campionato del Mondo 2019 in programma il 15 settembre a La Spezia contro la Moldavia e il 19 in casa della Romania, Milena Bertolini inizia la serie di incontri con i club di Serie A con l’obiettivo di rafforzare la sinergia con le società e condividere il progetto tecnico della Nazionale con dirigenti, tecnici e calciatori.

Domani il neo Commissario tecnico farà visita alla Juventus Women, al debutto in questa stagione nel massimo campionato femminile e nelle cui fila militano diverse calciatrici Azzurre. Bertolini incontrerà anche Rita Guarino, chiamata ad allenare la squadra bianconera dopo aver guidato negli ultimi due anni la Nazionale Under 17 Femminile. Invitata a visitare le strutture dello Juventus Training Center di Vinovo, il Ct assisterà nel pomeriggio alla seduta di allenamento in programma presso il Centro Sisport di Torino.

Il ‘tour’ di Milena Bertolini nei ritiri delle società di Serie A proseguirà nei prossimi giorni con le visite a Brescia e Fiorentina.

Store FIGC