Qualificazioni Europeo Femminile: alle 19 la decisiva sfida alla Repubblica Ceca!

Qualificazioni Europeo Femminile: alle 19 la decisiva sfida alla Repubblica

Dopo il bel successo in Irlanda del Nord e l’aritmetica certezza del secondo posto nel Gruppo 6, alle spalle della Svizzera, questo pomeriggio allo Stadio ‘Silvio Piola’ di Vercelli (ore 19 – diretta su Rai Sport 1) la Nazionale Femminile affronterà la Repubblica Ceca alla ricerca di una vittoria che garantirebbe la qualificazione all’Europeo come una delle migliori sei seconde classificate. “Abbiamo cercato di preparare questa gara nel migliore dei modi – ha sottolineato il ct Antonio Cabrini – e sappiamo bene qual è la posta in palio. Dobbiamo solo vincere”.

Sugli spalti a fare il tifo per le Azzurre ci saranno anche il presidente federale Carlo Tavecchio e il direttore generale Michele Uva. Nei giorni scorsi Gabbiadini e compagne hanno lanciato un appello al pubblico, chiedendo una spinta decisiva verso la qualificazione all’Europeo: i biglietti per assistere al match costano 5 euro (ingresso gratuito per gli Under 12) e chi acquisterà un tagliando avrà anche diritto ad uno sconto sul biglietto per la gara di qualificazione al Mondiale di Russia 2018 Italia-Spagna, in programma il prossimo 6 ottobre allo ‘Juventus Stadium’ di Torino.

Nella sede dell’Amministrazione comunale della città, fino alle ore 19 rimarranno esposte al pubblico le Quattro Coppe del Mondo e la Coppa Europa vinte dalla Nazionale Italiana.
Di seguito gli orari di apertura al pubblico: dalle ore 10:00 alle 12:00 e dalle 16:00 alle 19:00 (Sede: Sala Consiliare – Palazzo di Città).

Store FIGC