‘Torino città Azzurra’: partite le prime iniziative

‘Torino città Azzurra’: partite le prime iniziative

Un concorso educativo per promuovere il significato e il valore sportivo del fair play e del tifo positivo, un’iniziativa riservata agli esercizi commerciali e una mostra itinerante con preziosi cimeli della Nazionale: sono questi i primi eventi che si sono svolti ieri a Torino nell’ambito del programma “Torino Città Azzurra” organizzato dalla FIGC, in occasione della gara amichevole Italia-Inghilterra, in collaborazione con la Città di Torino.
Il concorso, intitolato “La Nazionale nella tua Città”, invita i giovani partecipanti ad esprimersi, attraverso elaborati grafici, sulla ospitalità di Torino nei confronti della Nazionale: l’iniziativa (fino al 29 marzo) è rivolta agli studenti che partecipano ai progetti del Settore Giovanile e Scolastico.
“Vetrine Azzurre”, invece, è un evento che ha coinvolto gli esercizi commerciali: per la vetrina più “azzurra e creativa” ci sono in palio 2 biglietti per assistere alla partita Italia-Inghilterra e una maglia della Nazionale.
Infine “Circoscrizioni Azzurre – La storia del calcio italiano in mostra”: anche questa iniziativa durerà fino al 29 marzo e coinvolgerà le sedi istituzionali delle Circoscrizioni cittadine, dove saranno esposti preziosi cimeli. Nel quadro delle iniziative di Responsabilità Sociale FIGC, è stato previsto uno spazio espositivo presso l’Istituto Oncologico di Candiolo, unitamente all’attivazione di un’asta online con il materiale autografato donato dalla FIGC.
Per conoscere il calendario delle iniziative di “Torino Città Azzurra” clicca qui

Store FIGC
Mostra commenti
Chiudi commenti

0 thoughts on “‘Torino città Azzurra’: partite le prime iniziative

  1. buy anabolic steroids testosterone

    buy anabolic steroids testosterone

    […]below you will locate the link to some web-sites that we think you need to visit[…]