Vai a Nizza per Francia – Italia? Partecipa al fan match contro i tifosi francesi!

Vai a Nizza per Francia – Italia? Partecipa al fan match contro i tif

Nuova esclusiva opportunità per gli iscritti al Fan Club della Nazionale italiana!

In occasione della gara amichevole tra gli Azzurri e la Nazionale francese in programma a giugno a Nizza, i possessori di una Card Vivo Azzurro Stadium avranno la possibilità di partecipare ad una nuova edizione di un fan match: questa volta gli avversari della rappresentativa dei tifosi azzurri saranno proprio gli associati alfan club della Francia!

La partita è prevista per venerdì 1 giugno a Nizza (campo di gara e orario saranno resi noti nei prossimi giorni).

Chiunque fosse interessato si può registrare – a partire dalle ore 12 del 13 aprile – utilizzando il form presente a questo link: https://goo.gl/forms/WXawgJUeBpTf6oNF3

L’ufficio raccoglierà le vostre adesioni e vi confermerà a stretto giro la disputa della gara con le relative informazioni logistiche e organizzative.

La partita contro la Francia sarà la settima uscita della squadra dei tifosi della Nazionale: clicca qui per le precedenti edizioni!

COMPILA IL MODULO

 

N.B.:  Si fa presente che tutte le spese di trasferimento, vitto e alloggio sono a carico dei partecipanti e che la partecipazione alla partita sarà garantita solo dietro presentazione di un certificato medico in corso di validità di idoneità alla pratica attività sportiva non-agonistica, da fornire con modalità che saranno successivamente comunicate.

Store FIGC